Il Prof. Avv. Carlo Rienzi fondatore a Roma nel 1975 dello studio legale Rienzi e l’Avvocato Antonio Castiello titolare dello studio Legale Castiello & Partners fondato a Napoli nella seconda metà degli anni ottanta hanno siglato l’accordo per una joint venture professionale con l’obiettivo di espandere le rispettive potenzialità.
Il network dello Studio Legale Castiello & Partners con sedi in tutta Italia, gia’ altamente qualificato nei principali rami del diritto, si integrerà ora del know-how dello studio condotto dal Prof. Rienzi, altamente specializzato in Diritto Amministrativo e affermato anche nell’ambito del diritto Societario internazionale. La strategia dell’aggregazione tra le due Law firm, di fatto già attiva, è quella di integrare le rispettive specializzazioni per offrire alla clientela risposte sempre più efficienti ed essere più competitivi nell’ottica di un processo di internazionalizzazione delle professioni.
La sinergia delle due realtà ha già dato vita ad Adiscor, con sedi a Roma e Milano, Associazione che opera per la difesa dei segnalanti di condotte corruttive (cd. Whistleblowing) e per la salvaguardia delle società virtuose che scelgono di operare nella legalità.

 

Fonte: Top Legal